A seguito dei numerosi reclami ricevuti in merito alla mancata pubblicazione sull’ultimo numero di Ocio a la Pena (dicembre 2020) di parte delle foto dei ns. Alpini andati avanti durante la pandemia, si rende noto che ciò non è avvenuto a causa di un disguido, bensì per l’impossibilità di pubblicare tutto quanto ricevuto dai Gruppi per mancanza di spazio sul numero di Oalp da ultimo consegnato.
Per l’impaginazione del giornale non è purtroppo possibile aggiungere solo una o due pagine, ma solo pagine in numero multiplo di otto.
Nel prossimo numero continueremo con la pubblicazione di quanto ricevuto e non ancora pubblicato.
Qualcun’altro si è lamentato perché non sono state pubblicate le offerte fatte dai Gruppi. Precisiamo che sia noi che la Scuola Nikolajewka abbiamo trasmesso i dati di quanto ricevuto solo sino alla data del 28/02/2020.
Si fa presente che da oggi tutti coloro che volessero pubblicare sul giornale notizie relative ad eventi e iniziative dei Gruppi (matrimoni, battesimi etc.), foto comprese, dovranno indirizzarli al seguente indirizzo mail: ocioalapena@anabrescia.it., resta inteso che i ns. redattori si riservano la facoltà di valutare la coerenza di quanto presentato per la pubblicazione.
Per gli Alpini andati avanti, abbiamo predisposto una nuova mail cioè: necrologie@anabrescia.it a cui inviare le fotografie possibilmente con cappello alpino, specificando chiaramente nome, cognome e data di nascita, oltre al gruppo di appartenenza.